Torna Tutti in Campo!

Anche nel 2024 siamo a fianco

delle asd e ssd con la grande iniziativa

che sostiene la passione per lo sport

Iscriviti subito

MEDIA PARTNER

iniziativa

Come partecipare

Tutti in Campo è l’iniziativa giunta alla seconda edizione per chi ama lo sport e supporta le Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche. Unisciti a noi.

Sei un cliente titolare di Carta Fedeltà? Da settembre fai la spesa negli oltre 1800 supermercati aderenti all’iniziativa: riceverai i tagliandi Tutti in Campo riportanti i Codici Sport da caricare per sostenere le Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche (ASD/SSD).

Le Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche (ASD/SSD) potranno utilizzare i Codici Sport ricevuti per richiedere gratuitamente nuove attrezzature.

Vuoi saperne di più?

Come funziona

Sei un'Associazione o Società Sportiva Dilettantistica?

Iscriviti subito

SUPERMERCATI ADERENTI

Scopri subito quali sono i supermercati aderenti per partecipare, da Settembre, all’iniziativa Tutti in Campo.

Cerca i supermercati aderenti

Insieme per LO SPORT

Il catalogo di attrezzature per le
Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD/SSD)

Il nuovo catalogo dedicato alle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche (ASD/SSD) da quest'anno è più vicino alle esigenze di chi ama lo sport.
È in arrivo una linea di attrezzature gratuite arricchita di nuove categorie per dare ancora più energia alla passione per lo sport.

  • Calcio e calcetto
  • Volley
  • Basket
  • Sport acquatici
  • Nuoto e pallanuoto
  • Ginnastica ritmica e artistica
  • Boxe e Arti Marziali
  • Atletica e Running
  • Yoga e Pilates
  • Percorsi Psicomotori
  • Sana Alimentazione
  • Altri sport
  • Attrezzature sportive inclusive
  • Attrezzature sport
  • Segreteria
  • Spogliatoi e infermeria

Faq

Hai delle domande

Se hai dubbi o curiosità sull’iniziativa Tutti in Campo, qui sotto puoi
trovare le risposte alle domande più frequenti.

Da settembre fino al 17 novembre, i clienti degli oltre 1800 supermercati aderenti all’iniziativa titolari di carta fedeltà, otterranno per ogni 15€ di spesa un tagliando riportante il Codice Sport da caricare. Si ottengono tagliandi aggiuntivi con l’acquisto dei prodotti segnalati a scaffale, sempre effettuando una spesa minima di 15€.

I Codici Sport sono i codici numerici riportati sul tagliando che i clienti riceveranno in cassa (da settembre fino al 17 novembre) nei supermercati aderenti all’iniziativa. I Codici Sport permetteranno ai clienti, attraverso il caricamento online, di attribuire alle Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD/SSD) i crediti denominati Buoni Sport.

I Buoni Sport sono dei crediti con cui le Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD/SSD) potranno ottenere gratuitamente i prodotti del catalogo consultabile online. I Buoni Sport potranno essere collezionati dalle Associazioni iscritte sul sito Tutti in campo, attraverso il caricamento dei codici presenti sui tagliandi.

Da settembre fino al 24 novembre si potranno caricare i Codici Sport tramite l’apposita sezione del sito digitando il codice riportato sul tagliando, oppure tramite l’App Tutti in Campo (presente sugli store digitali - Apple Store e Google play), scannerizzando il codice numerico. Le Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD/SSD) potranno invece caricare i codici riportati sui tagliandi che riceveranno fisicamente dai clienti dei supermercati o ipermercati aderenti all’iniziativa, con le stesse modalità sopra descritte, o tramite l’apposita sezione del sito.

Si, è possibile attribuire i Codici Sport consegnando fisicamente la parte del tagliando in cui è presente il codice numerico a un’Associazione Sportiva Dilettantistica (ASD/SSD). L’Associazione potrà caricarli autonomamente entro il 24 novembre, tramite sito o App Tutti in Campo.

Sarà possibile caricare online i Codici Sport da settembre fino al 24 novembre 2024. Dal 25 novembre non sarà infatti più possibile per le Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD/SSD) ricevere ulteriori crediti (Buoni Sport).

Gli oltre 1800 supermercati aderenti all’iniziativa sono riportati in questa sezione del sito.

Un’Associazione Sportiva Dilettantistica (ASD/SSD) può aderire all’iniziativa Tutti in Campo iscrivendosi gratuitamente, dal 10 giugno al 20 novembre*, accedendo a questa sezione del sito. Basterà infatti inserire pochi dettagli per creare il profilo personale dell’Associazione. Per poter partecipare all’iniziativa ed ottenere Codici Sport dai clienti dei supermercati aderenti all’iniziativa, l’Associazione Sportiva Dilettantistica (ASD/SSD) deve essere iscritta regolarmente al Registro Nazionale delle Attività Sportive Dilettantistiche. *Attenzione, nel caso in cui dovesse essere richiesto in fase di iscrizione il Certificato di Attribuzione del Codice Fiscale, dovrà essere tenuto presente che l’approvazione di quest’ultimo richiede fino ad un massimo di 5 giorni lavorativi.

Nel caso in cui il nostro sistema non dovesse automaticamente riconoscere il codice fiscale dell’Associazione Sportiva Dilettantistica (ASD/SSD), potrà essere richiesto il Certificato di Attribuzione del Codice Fiscale. Tale certificato viene rilasciato dall’Agenzia delle Entrate. L’iscrizione all’iniziativa verrà considerata completa una volta che avremo verificato il modulo caricato.

Se hai già partecipato alla precedente edizione dell’iniziativa, controlla la tua casella di posta: troverai un’e-mail che ti spiegherà come aderire nuovamente.
Oppure, per aderire alla nuova edizione ti basterà accedere al tuo profilo utilizzando le tue credenziali. Successivamente all’accesso ti verrà richiesto di confermare la tua adesione tramite pulsante “iscriviti”.

Per prima cosa bisogna assicurarsi di aver caricato l’immagine nel formato giusto. Una volta caricato il logo nel formato corretto, affinché questo diventi visibile occorre far passare un breve tempo di approvazione. Vengono accettate esclusivamente immagini riportanti loghi e/o scudetti, ma non immagini di persone fisiche o qualunque altra immagine non pertinente con l’attività dell’Associazione Sportiva Dilettantistica (ASD/SSD).

Tutti in Campo è un’iniziativa comunitaria nata per sostenere le Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD/SSD) italiane e il mondo dello sport. Tutti i clienti degli oltre 1800 supermercati aderenti all’iniziativa e che siano titolari di carta fedeltà potranno scegliere di caricare i codici ottenuti facendo la spesa per sostenere la loro Associazione Sportiva Dilettantistica (ASD/SSD) del cuore. Questi codici permetteranno a queste ultime di ottenere, in maniera del tutto gratuita, nuovissime attrezzature per la loro attività.

Nel caso in cui il procedimento d’iscrizione non dovesse essere andato a buon fine, è bene controllare la correttezza dei dati inseriti. Bisogna verificare che il Certificato di Attribuzione del Codice Fiscale sia ben visibile, e soprattutto che l’Associazione Sportiva Dilettantistica (ASD/SSD) sia regolarmente iscritta al Registro Nazionale delle Attività Sportive Dilettantistiche. Se il problema persiste è possibile contattarci.

Dal 2 settembre, tramite App Tutti in Campo disponibile negli store digitali Google Play e Apple Store, sarà possibile caricare in maniera facilitata i Codici Sport a sostegno della propria Associazione Sportiva Dilettantistica (ASD/SSD) preferita, scansionando multipli Codici Sport sotto forma di codice EAN e in una sola sessione, velocizzando la procedura di caricamento dei codici.

L’App Tutti in Campo non permette alle ASD/SSD di iscriversi o di accedere al proprio profilo per nessuna attività, come la richiesta delle attrezzature, che sarà possibile esclusivamente attraverso il sito www.tuttincampo.it.